Grazie a tutti miei lettori!

Recensioni 5 Ore di Terrore

Vai alla pagina Amazon

★★★★★

Da non perdere

Libro consigliatissimo per gli amanti del genere, coinvolgente dalla prima all'ultima pagina... l'ho divorato in pochi giorni!

Martina

da Amazon

★★★★☆

Storia che invoglia a leggere.

Trama interessante, ma siamo ancora lontani da altri libri di maestri del genere, quali Stephen King, però è sicuramente un inizio promettente. Bel libro, scritto in maniera scorrevole e con capitoli corti, il che permette, a mio avviso, di rendere più agevole interrompere la lettura e poi riprenderla facilmente, senza perdersi. Sono curioso di leggere un prossimo suo libro, intanto complimenti.

Simone Magnoni

da Amazon

★★★★★

Bellissimo, lo consiglio

È il primo libro che ho letto di Debora Montanari. Prima di comprarlo ho cercato i contatti sul sito web e ho scritto una mail alla scrittrice che mi ha garantito che non era un horror spietato o esagerato visto che non sono tanto amante dei film horror. Mi sono fidata e ho scoperto una bellissima storia. Mi sono innamorata dei personaggi, belli i luoghi ma tutta la storia è bella in sé per sé. Attendo con ansia un altro romanzo così.

Jessica

da Amazon

★★★★★

Un thriller/horror da leggere tutto d'un fiato

La vicenda scorre velocemente, bello l'intreccio e i flashback. I personaggi sono freschi, ben definiti e accattivanti. La tensione cresce piano, piano, con l'evolversi della storia e sfocia in un finale che lascerà il lettore con il fiato sospeso. Un bel thriller/horror, a tratti anche ironico, che ti inchioda alla lettura. Consigliato anche per chi, come me, non si era mai accostato al genere.

Marina Perrotta, beta-reader

per 5 Ore di Terrore

★★★★★

Il suono della paura

Gentilezza e malvagità si intersecano in modo magistrale in questa storia che non ti dà scampo… fino al finale mozzafiato.

Vivi Scalas, beta-reader

per 5 Ore di Terrore