DEBORA MONTANARI

"Impossibile dire di no a una storia che vuole essere scritta" - afferma Debora - "è come avere un poltergeist nella testa."

Scopri di più sull'autrice

5 Ore di Terrore

Un thriller oscuro che ribalta le regole del genere horror. In vendita ora. Disponibile anche in ebook.

Scopri di più

Il nuovo romanzo di Debora Montanari

5 ORE DI TERRORE
Un thriller oscuro che ribalta le regole del genere horror.
È in trappola e, davanti all’unica via di uscita, lei sarà costretta a fare una scelta agghiacciante. E tu, che scelta faresti?

Più informazioni su Amazon

Copertina flessibile

Formato E-Book

Scarica GRATIS i primi 7 capitoli

5 Ore di Terrore

Il trailer ufficiale del libro
Terrore
Avreste il coraggio di sopravvivere pur sapendo ciò che vi aspetta?
Destinati all’inferno
Ida e Katie mettono in atto un audace piano per incontrare la rock-band Redsilver Shift, ma qualcun altro vuole la stessa cosa e il suo piano è terrificante.

Video

Video
Nell'oscurità
Nella maniera più stupida che si possa immaginare Ida si metterà in trappola.
Orrore
I Redsilver Shift non sanno quanto i fan possano essere pericolosi. Ida non sa fino a che punto il suo desiderio di una serata da urlo sarà esaudito.

DEBORA e l'HORROR

"Non ho scelto io di scrivere horror. È stato l’horror a chiamarmi. Io ho solo risposto."
Debora sin da bambina è stata affascinata dall’horror. A 6 anni voleva andare al cinema a vedere Profondo Rosso, ma le fu impossibile spacciarsi per una quattordicenne. A 7 anni…
Recensioni
Un viaggio avvincente tra inferno, purgatorio e la meraviglia della vita. La storia è un avvincente viaggio attraverso le profondità dell'esperienza umana. Con una narrazione coinvolgente, l'autrice ci conduce attraverso l'inferno e il purgatorio, per poi svelare la straordinaria bellezza della vita. Il libro riesce a penetrare profondamente nel cuore del lettore, regalando una preziosa prospettiva sulla fragilità e sulla meraviglia della vita. È caldamente consigliato a chiunque cerchi una lettura che sia allo stesso tempo ispirante e riflessiva, mentre offre una trama appassionante e spaventosa.
Testimonial

Alessandro per 5 Ore di Terrore

Da leggere tutto d'un fiato. È scritto in modo magistrale. Scorrevole e intrigante. Di solito non apprezzo le atmosfere horror, ma in questo contesto ne sono rimasto affascinato. Le ambientazioni sinistre e la suspense di sottofondo hanno contribuito a farmi immedesimare e a coinvolgermi ancora di più. I personaggi e le vicende sono descritte in modo dettagliato e meticoloso, senza rendere la storia noiosa. Si legge davvero con piacere, capitolo dopo capitolo. Consiglio a tutti questo romanzo, anche a chi non è amante del genere.
Testimonial

Fabio B. per 5 Ore di Terrore

Ti inchioda alla sedia. Libro scritto con lettere non troppo piccole per fortuna (guardo molto a questa cosa quando devo comprarne), capitoli corti che rendono la lettura più leggera, scrittura precisa e dettagliata che fa capire bene l’evolversi della storia..una storia originale e dinamica, lo consiglio sicuramente.
Testimonial

Ferlito Davide per 5 Ore di Terrore

Fantastico. La storia è incredibile, affascinante! Vorrei davvero che diventasse un 🎥🎬🎦 film. Con una personalità questo libro che rispecchia la scrittrice ( ama ciò che fa e trasmette il genere) ti fa solo amarla e amare questo genere di più. Io l'ho trovato il migliore best book in the World.
Testimonial

Andreea per 5 Ore di Terrore