DEBORA MONTANARI

"Impossibile dire di no a una storia che vuole essere scritta" - afferma Debora - "è come avere un poltergeist nella testa."

Scopri di più sull'autrice

5 Ore di Terrore

Un thriller oscuro che ribalta le regole del genere horror. In vendita ora. Disponibile anche in ebook.

Scopri di più

Il nuovo romanzo di Debora Montanari

5 ORE DI TERRORE
Un thriller oscuro che ribalta le regole del genere horror.
È in trappola e, davanti all’unica via di uscita, lei sarà costretta a fare una scelta agghiacciante. E tu, che scelta faresti?

Più informazioni su Amazon

Copertina flessibile

Formato E-Book

Scarica GRATIS i primi 7 capitoli

5 Ore di Terrore

Il trailer ufficiale del libro
Terrore
Avreste il coraggio di sopravvivere pur sapendo ciò che vi aspetta?
Destinati all’inferno
Ida e Katie mettono in atto un audace piano per incontrare la rock-band Redsilver Shift, ma qualcun altro vuole la stessa cosa e il suo piano è terrificante.

Video

Video
Nell'oscurità
Nella maniera più stupida che si possa immaginare Ida si metterà in trappola.
Orrore
I Redsilver Shift non sanno quanto i fan possano essere pericolosi. Ida non sa fino a che punto il suo desiderio di una serata da urlo sarà esaudito.

DEBORA e l'HORROR

"Non ho scelto io di scrivere horror. È stato l’horror a chiamarmi. Io ho solo risposto."
Debora sin da bambina è stata affascinata dall’horror. A 6 anni voleva andare al cinema a vedere Profondo Rosso, ma le fu impossibile spacciarsi per una quattordicenne. A 7 anni…
Recensioni
Davvero un bel libro. Avvincente, pieno di suspance e con personaggi davvero interessanti. Fatichi a staccarti dalla lettura, vuoi vedere cosa succederà pagina dopo pagina. Assolutamente consigliato per gli amanti del genere.
Testimonial

Argo per 5 Ore di Terrore

Interessante. Letto. La storia ti prende per mano e ti trascina a vivere in trepidante attesa "ora per ora" la psiche e le avventure dei protagonisti. Bello! Lo consiglio.
Testimonial

Katya per 5 Ore di Terrore

È il primo libro di Debora Montanari che leggo e devo dire che mi é piaciuto. La lettura è scorrevole e la trama con i suoi personaggi é coinvolgente. La fine é però la mia preferita racchiude un ché di romantico e passionale. Si potrebbe pensare anche alla sceneggiatura di un film... naturalmente Horror!! Applausi all'autrice.
Testimonial

Vincenzo per 5 Ore di Terrore

Una piacevole sorpresa! Ho letto questo libro un pò prevenuto perchè solitamente non leggo horror ma sono rimasto positivamente sorpreso! Il libro si legge tutto d'un fiato ti appassiona e ti porta con ansia e trepidazione alla ricerca del finale. E' una piacevole emozione scoprire nell'anima di questo horror/triller un' atteggiamento spiritualmente romantico epico e passionale. Brava l'autrice!
Testimonial

Cliente Amazon per 5 Ore di Terrore