DEBORA MONTANARI

L’autrice "cult" di horror e di fantasy contemporaneo che ha conquistato il cuore dei lettori sin dal suo primo romanzo.

Scopri di più sull'autrice

5 Ore di Terrore

Un thriller oscuro che ribalta le regole del genere horror. In vendita ora. Disponibile anche in ebook.

Scopri di più

Il nuovo romanzo di Debora Montanari

5 ORE DI TERRORE
Un thriller oscuro che ribalta le regole del genere horror.
È in trappola e, davanti all’unica via di uscita, lei sarà costretta a fare una scelta agghiacciante. E tu, che scelta faresti?

Più informazioni su Amazon

Copertina flessibile

Formato E-Book

Scarica GRATIS i primi 7 capitoli

5 Ore di Terrore

Il trailer ufficiale del libro
Terrore
Avreste il coraggio di sopravvivere pur sapendo ciò che vi aspetta?
Destinati all’inferno
Ida e Katie mettono in atto un audace piano per incontrare la rock-band Redsilver Shift, ma qualcun altro vuole la stessa cosa e il suo piano è terrificante.

Video

Video
Nell'oscurità
Nella maniera più stupida che si possa immaginare Ida si metterà in trappola.
Orrore
I Redsilver Shift non sanno quanto i fan possano essere pericolosi. Ida non sa fino a che punto il suo desiderio di una serata da urlo sarà esaudito.

DEBORA e l'HORROR

"Non ho scelto io di scrivere horror. È stato l’horror a chiamarmi. Io ho solo risposto."
Debora sin da bambina è stata affascinata dall’horror. A 6 anni voleva andare al cinema a vedere Profondo Rosso, ma le fu impossibile spacciarsi per una quattordicenne. A 7 anni…
Recensioni
Storia che invoglia a leggere. Trama interessante, ma siamo ancora lontani da altri libri di maestri del genere, quali Stephen King, però è sicuramente un inizio promettente. Bel libro, scritto in maniera scorrevole e con capitoli corti, il che permette, a mio avviso, di rendere più agevole interrompere la lettura e poi riprenderla facilmente, senza perdersi. Sono curioso di leggere un prossimo suo libro, intanto complimenti.
Testimonial

Simone Magnoni per 5 Ore di Terrore

Libro consigliatissimo per gli amanti del genere, coinvolgente dalla prima all'ultima pagina... l'ho divorato in pochi giorni!
Testimonial

Martina per 5 Ore di Terrore

È il primo libro che ho letto di Debora Montanari. Prima di comprarlo ho cercato i contatti sul sito web e ho scritto una mail alla scrittrice che mi ha garantito che non era un horror spietato o esagerato visto che non sono tanto amante dei film horror. Mi sono fidata e ho scoperto una bellissima storia. Mi sono innamorata dei personaggi, belli i luoghi ma tutta la storia è bella in sé per sé. Attendo con ansia un altro romanzo così.
Testimonial

Jessica per 5 Ore di Terrore

Gentilezza e malvagità si intersecano in modo magistrale in questa storia che non ti dà scampo… fino al finale mozzafiato.
Testimonials

Vivi Scalas per 5 Ore di Terrore

Personaggi freschi, ben definiti e accattivanti. Un finale che lascerà il lettore con il fiato sospeso. Un thriller/horror, a tratti anche ironico, che ti inchioda alla lettura. Consigliato anche per chi, come me, non si era mai accostato al genere.
Testimonials

Marina Perrotta per 5 Ore di Terrore