DEBORA MONTANARI

L’autrice "cult" di horror e di fantasy contemporaneo che ha conquistato il cuore dei lettori sin dal suo primo romanzo.

Scopri di più sull'autrice

5 Ore di Terrore

Un thriller oscuro che ribalta le regole del genere horror. In vendita ora. Disponibile anche in ebook.

Scopri di più

Il nuovo romanzo di Debora Montanari

5 ORE DI TERRORE
Un thriller oscuro che ribalta le regole del genere horror.
È in trappola e, davanti all’unica via di uscita, lei sarà costretta a fare una scelta agghiacciante. E tu, che scelta faresti?

Più informazioni su Amazon

Copertina flessibile

Formato E-Book

Scarica GRATIS i primi 7 capitoli

5 Ore di Terrore

Il trailer ufficiale del libro
Terrore
Avreste il coraggio di sopravvivere pur sapendo ciò che vi aspetta?
Destinati all’inferno
Ida e Katie mettono in atto un audace piano per incontrare la rock-band Redsilver Shift, ma qualcun altro vuole la stessa cosa e il suo piano è terrificante.

Video

Video
Nell'oscurità
Nella maniera più stupida che si possa immaginare Ida si metterà in trappola.
Orrore
I Redsilver Shift non sanno quanto i fan possano essere pericolosi. Ida non sa fino a che punto il suo desiderio di una serata da urlo sarà esaudito.

DEBORA e l'HORROR

"Non ho scelto io di scrivere horror. È stato l’horror a chiamarmi. Io ho solo risposto."
Debora sin da bambina è stata affascinata dall’horror. A 6 anni voleva andare al cinema a vedere Profondo Rosso, ma le fu impossibile spacciarsi per una quattordicenne. A 7 anni…
Recensioni
Bellissimo romanzo horror. Se siete alla ricerca di un bel horror da leggere questo fa senz'altro per voi. I protagonisti sono molto positivi, umani, belli, gli antagonisti demoni in persona il male assoluto (non voglio rivelare quanti essi sono per non spoilerare). Amicizia, fede (che compare ormai sempre di meno ai giorni nostri purtroppo), spietatezza, splatter, suspense, tensione, altruismo si mischiano alla perfezione... / ...continua a leggere questa recensione, clicca il menu RECENSIONI.
Testimonial

Enzo per 5 Ore di Terrore

Imperdibile. Ho letto questo libro tutto d'un fiato. La storia è scorrevole, la trama avvincente, i personaggi molto originali e ben caratterizzati, la descrizione degli ambienti e dei fatti ha un taglio cinematografico che ti fa "vedere" ciò che leggi. Ma soppratutto, e non è scontato, è un libro scritto bene, con cura e rispetto della lingua Italiana. Da leggere!
Testimonial

Giordano Boscolo per 5 Ore di Terrore

Complimenti Debora per questo capolavoro! Lo consiglio a tutti. La narrazione ti prende dall'inizio fino alla fine, con descrizioni esaustive che permettono di non perdersi.
Testimonial

Francesco Tarantola per 5 Ore di Terrore

Consigliato a tutte le età L'opera è impregnata di contenuti ed emozioni, quali curiositá, tensione e commozione. I personaggi con le loro caratteristiche sono tutti azzeccatissimi. Le ragazze nel loro turbinio adolescenziale perfette. La protagonista ha una marcia in più. I ragazzi della band, descritti come stars, si rivelano ragazzi normalissimi, con le loro debolezze. L'ambientazione è stupenda. Bellissima la tecnica della... /...continua a leggere questa recensione, clicca il menu RECENSIONI.
Testimonial

Cliente Amazon per 5 Ore di Terrore